Chi e' online

Visitatori: 1339911
   
  RIESCO MARCHE Reti Inclusive E Solidali per la COmunità  
   
 Eroi in prima linea  
  

Login Form






Password dimenticata?
Home
Attivo il numero verde ANPAS per Progetto RIESCO Marche
 

A partire da oggi 1 settembre 2020 è disponibile il numero verde gratuito 800.366.811 attivo 6 giorni su 7, dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 18.


Attivo il numero verde ANPAS per Progetto RIESCO Marche

 

Il servizio, offerto da ANPAS Marche all'interno del progetto Riesco Marche Reti Inclusive E Solidali per la Comunità , ha lo scopo di raccogliere le necessità delle fasce più deboli della popolazione per il successivo “smistamento” delle richieste alle altre Organizzazioni coinvolte nella rete.


Il servizio, tramite la rete Associativa del progetto R.I.E.S.C.O. Marche, sostiene i cittadini del territorio regionale che vivono situazioni di povertà estrema, esclusione sociale, mancanza di autonomia (es consegna spesa/pasti/farmaci, trasporti protetti) o qualunque altra problematica (es. psicologiche, di solitudine, di generale difficoltà sociale, di povertà educativa e difficoltà di apprendimento scolastico, di mancanza di risorse e strumenti per le attività ludico-ricreative, di limitato esercizio fisico, di difficoltà nella cura domiciliare di malati cronici) generata o aggravata dall’isolamento dovuto all’emergenza COVID-19. 


 


 

 

 
< Prec.   Pros. >
  
Clicca per aprire
  
  
   
         
ANSA MARCHE