Login Form






Password dimenticata?
Home
COMUNICATO STAMPA: Esiti dellā€™incontro ASUR Marche - ANPAS

Falconara Marittima, 27 febbraio 2018

COMUNICATO STAMPA

Esiti dell’incontro ASUR Marche - ANPAS

Confronto costruttivo, ma esito ancora sospeso

Come previsto in data odierna si è tenuto il preannunciato incontro fra i vertici di ASUR Marche ed ANPAS.
A causa dell’emergenza neve attualmente in corso ANPAS non ha annullato definitivamente il blocco dei servizi e la consegna delle chiavi ai sindaci, ma ha invece responsabilmente concordato con ASUR di rimandarlo al prossimo 12 marzo, affinché si possa giungere ad un accordo formale sulle varie questioni ancora aperte.

 

Leggi tutto...
 
COMUNICATO STAMPA: NESSUN RISCONTRO UTILE DA REGIONE MARCHE ed ASUR

Falconara Marittima, 24 febbraio 2018

COMUNICATO STAMPA

NESSUN RISCONTRO UTILE DA REGIONE MARCHE ed ASUR


Ancora una volta la Regione Marche fornisce risposte fumose e non verosimili


La replica della Regione Marche ai motivi per cui le associazioni ANPAS delle Marche dal 1° marzo fermeranno i loro mezzi dimostra ancora una volta la totale insensibilità a temi di grandissimo rilievo per la salute dei cittadini, liquidati sparando numeri e concetti del tutto avulsi dalla reale situazione, che robabilmente qualcuno continua a rappresentare ai referenti politici in termini distorti se non palesemente falsi. Le associazioni ANPAS non avrebbero nessun interesse a protestare se non ce ne fossero, purtroppo, i gravissimi presupposti chiariti nelle precedenti note.

Leggi tutto...
 
La Regione Marche spegne le Ambulanze ANPAS Marche

LA REGIONE MARCHE “SPEGNE” LE AMBULANZE

LA REGIONE MARCHE “SPEGNE” LE AMBULANZE

 

 

 

Da sempre le associazioni ANPAS della Regione Marche cercano di vedere garantita la loro dignitosa sopravvivenza, la possibilità di continuare a fornire preziosi servizi ai cittadini e di essere punto di riferimento sociale per tante comunità marchigiane.

Soprattutto negli ultimi anni abbiamo invece subito il progressivo degrado nel rapporto con la Regione Marche e con l’ASUR, incapaci di valorizzare un patrimonio formato da migliaia di persone che da oltre un secolo dedicano il proprio impegno a favore del prossimo, accecati da dinamiche gestionali perverse e dannose.

 


OGGI

 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Pross. > Fine >>

Risultati 17 - 20 di 33