Clicca per aprire
  
  
Home
Coronavirus: continua l’assistenza dei volontari Anpas negli aeroporti

Coronavirus: continua l’assistenza dei volontari Anpas negli aeroporti in seguito all’attivazione del Dipartimento di Protezione Civile.

5 febbraio 2020 - In seguito alla richiesta del Dipartimento Protezione Civile, il personale Anpas, insieme ad altri enti, verrà impiegato per la rilevazione della temperatura corporea dei passeggeri negli scali aeroportuali.

Leggi tutto...

 

Volontari ANPAS Marche monitoraggio coronavirus

 

 
Io non rischio: Anpas in 141 piazze il 12 e 13 ottobre

La campagna aprirà la Settimana nazionale di Protezione Civile che proseguirà fino al 19 ottobre

Terremoto, maremoto e alluvione le tre tematiche affrontate dalla campagna per un grande obiettivo: diffondere buone pratiche di protezione civile e sensibilizzare i cittadini sul tema della prevenzione. Un’idea concepita e proposta da Anpas e subito sposata dal Dipartimento della Protezione Civile, dall’Ingv e da ReLuis, e poi progressivamente allargata ad altre associazioni di protezione civile. 
Come nella precedente edizione, la campagna si è arricchita di eventi legati alla conoscenza dei luoghi e dei rischi realmente presenti sul territori.

La campagna “Io non rischio” torna nelle piazze di tutta Italia per promuovere le buone pratiche di protezione civile e sensibilizzare in maniera capillare i cittadini sui rischi del territorio e i comportamenti da mantenere in caso di eventi calamitosi.

Nelle Marche i volontari e le volontarie ANPAS saranno presenti nelle piazze di Falconara Marittima con il rischio alluvione.

leggi tutto...

 

io non rischio ANPAS

 io non rischio CGF

 
Pubblicato Bando Servizio Civile
Bando Servizio Civile 2019
 

156 posti di Servizio Civile nelle 33 sedi di Pubbliche Assistenze Anpas Marche

 

tutte le info sul sito www.anpas.org/bando-scn.html

 

 

 
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 37 - 40 di 57